Home > Holdem > Il valore della posizione Poker

Il valore della posizione Poker

November 8th, 2009
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Texas Hold'em si tratta solo di persone e la posizione. Tutti i giocatori di Texas Hold'em informati concordano sul fatto che la posizione in nessun cap Hold'em è fondamentalmente essenziale. Giocare le carte coperte in ultima posizione può essere un intero lotto più redditizia in loco a partire da poker. La ragione per il fatto che informazioni molto di più è accumulato prima di agire.

Per fare un esempio, ho giocato in A $ 1 – $ 2 non l'prezzo limite in un punto locale. I bumbled in azienda 2, 9 inadeguato sul pulsante croupier, così ho potuto vedere un po 'eccitazione. Flop arrivato AA-4. Un giocatore in early position fatto una scommessa $ 15. 2 persone abbandonano ed è stato il mio turno di agire. Avrei dovuto piegato, ma qualcosa sentivo un po 'strano. Ho identificato questo ragazzo come un debole giocatore tight, e regolarmente se avesse la mano migliore sarebbe solo di controllo, così ho chiamato.

Il turn ha mostrato con un 7, il che significa che è stato un AA-4-7. Il mio avversario di cui un'altra scommessa di $ 20. I deliberato un po 'piccola, ma ha deciso di ri-sollevare un'altra $ 30thirty dollari al di sopra della sua venti dollari. Ha abbandonato e prendo i soldi.

Scommettere su ultimo posto vi dà un'idea di dove ci si siede per vedere come si comportano i giocatori e scommessa. D'altro canto, gli appassionati al posto all'inizio possono utilizzare la loro posizione di poker al check-raise gli aggressori ultima posizione e angolo li postfazioni alla fine. In Texas Holdem, entrambi i luoghi, lo scorso e l'inizio dovrebbe essere effettuati con cautela.

Comments are closed.